-
Salve Mirko iPhone non mi segnala più gli aggiornamenti disponibili sulla rotella dell’ingranaggio presente nella home se gentilmente tu puoi indicarmi le impostazioni in App Store e aggiornamento software per aiutarmi ti sono grato grazie infinite
2 Commenti -
Mirko ho bisogno di un consiglio, posso utilizzare un caricatore che non supera i 20 Watt per ricaricare più’ velocemente la batteria senza il rischio di usura o addirittura esplosione del dispositivo? Ho iPhone 14 è attualmente lo carico con l’alimentatore a 12Watt per Apple e il filo originale. Grazie e buon lavoro
1 Commento -
Mirko Salve ho dei problemi di accesso con l’app di Instagram mentre da Safari dal mio iPhone14 accedo tranquillamente volevo sapere se tu sai se c’è qualcosa di anomalo per adesso Ti ringrazio
2 Commenti -
Ciao a tutti Mirko se attivo la voce esegui backup tramite rete cellulare nelle impostazioni di iCloud su iPhone quando effettuerò l’accesso a Google Foto mi verrà chiesto ancora se voglio o no eseguire il backup e perché avendo attivata l’opzione dei preferiti in Foto di Google andando su concludi configurazione non va avanti la barretta blu?
1 Commento -
Ciao a tutti quando il livello della batteria scende arrivando ad una certa percentuale io noto che si attiva il risparmio energetico in automatico di iPhone 14 preciso che ho effettuato l’aggiornamento alla ultima versione ufficiale di Apple gentilmente qualcuno vorrebbe scrivermi perché succede questo? E ringrazio per le risposte.
2 Commenti - Carica altri post
Media
Spiacenti, nessun elemento trovato.
Verifica di non avere errori sul tuo iPhone, e rimuovili