-
Ciao a tutti, icona VPN che compare poi scompare dopo poco, conoscente qualche app/metodo per avere l’informazione sempre visibile che si è connessi? (Tipo i puntini colorati di privacy) sono anni che le uso e sono anni che ho il problema, a volte mi rimane connesso il telefono e non mi ricordo fino a quando non mi accorgo di le…Leggi di più
7 Commenti-
-
Ciao, cosa intendi normale e seria? L’icona iPhone la nostra in alto a destra per 3/4 secondi ma poi sparisce ….
-
-
-
-
Ciao, ho comprato un paio di AirPods seconda generazione. Come mai quando apro le cuffie non spunta automaticamente la schermata su iPhone che indica il livello di batteria delle cuffiette?
1 Commento -
Ciao Mirko, se non mi sbaglio, in altri Paesi/Stati sull’app Wallet di IOS, oltre alle carte di credito, debito e carte trasporti, è possibile aggiungere anche carte fedeltà. A quando anche in Italia? Si hanno notizie? Altra info, a quando l’introduzione della lingua italiana nelle impostazioni relative al “controllo vocale”? Grazie.
1 Commento -
Ciao! Dovrei cambiare l’iPhone e pensavo di prendere il 15, ma non so se aspettare il black friday sperando in qualche sconticino da qualche parte.
Può avere senso aspettare oppure no?1 Commento -
-
Trovi tutte le info del caso su iAppZein, app più scaricata d’Italia per le Apple News e non solo: https://apps.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en
-
-
Buonasera a tutti. Sono nuova nel mondo e ho acquistato un iPhone 14 plus. Ma è normale che dopo 4 mesi dall’acquisto, la batteria sia scesa al 98%? Secondo voi lo sto caricando male? Sono molto attenta in questo e soprattutto ai cicli di ricarica che vanno dal 30 all’80%. Quando uso il navigatore in macchina, per viaggi lunghi, lo tengo sotto…Leggi di più
2 Commenti-
Non ci perdere il sonno con la percentuale della batteria. È solo una stima indicativa e nemmeno affidabile. La cosa importante per l’efficienza della batteria sono i cili di ricarica e come ricarichi. Se ricarichi con la giusta procedura (segui le guide di Mirko), vedrai che non avrai problemi, a prescindere da quello che appare in quella st…Leggi di più
-
-
Salve, se un iPhone prende un virus può trasmetterlo anche alle AirPods collegate??
1 Commento -
Ciao a tutti! Non so se qualcuno usa il comando rapido per creare pdf anche dalle foto..penso da dopo l aggiornamento al 17.1 non mi funziona piu si blocca..sapete come si puo risolvere?anche il comando per estrarre pagine dal pdf non mi funziona
3 Commenti -
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e voglio salutarvi. Sono felice possessore di iPhone 13 pro Max (ancora non aggiornato ad iOS 17) e sono utente Apple ormai da diversi anni.
Mi sono innamorato del mondo Apple e ho anche un MacBook Air m1, un Homepod e le AirPods Pro (3a generazione).
Volevo esordire con una domanda: premesso che parlo di…Leggi di più1 Commento-
Benvenuto! I problemi sono relativi a molti dispositivi. Trovi tutte le info del caso su iAppZein, app più scaricata d’Italia per le Apple News e non solo: https://apps.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en
-
- Carica altri post
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Ciao, di norma, una normale e seria VPN, quando attiva, viene sempre mostrata tramite l’icona