-
Ciao, ho acquistato ad ottobre il 15 pro max e riscontro delle anomalie come ad esempio lo scorrimento dello schermo che va a scatti sia su app terze che su l app impostazioni stessa quando si scorre. Oppure che non mi riconosce sempre il tocco e mi trovo a premere magari 2 o 3 volte sulle voci che mi interessano. In più l elenco degli errori…Leggi di più
8 Commenti-
-
-
Come scritto inizialmente ho già ripetuto il procedimento 2 volte come scritto nella guida da quando ho comprato il telefono circa un mese fa senza arrivare a risolvere mai il problema, dopo una settimana dal ripristino gia arriva a superare i 100 errori con i vari problemi descritti sopra. Grazie in anticipo
-
-
-
Ciao, Ho fatto la rimozione errori 2 volte senza riportare nessun backup seguendo alla lettera la tua guida ed i rallentamenti nello scorrere e i problemi di rilevazione del tocco persistono. Purtroppo non so perché dopo solo 6-7 gg dal ripristino gli errori superano di gran lunga i 100. Non so più cosa fare
-
-
-
Adesso dopo iOS 17.1.1 installato e l’ultima versione di whatsapp. Ogni volta che ho whatsapp aperto i pulsanti del volume non funzionano più nemmeno per alzare ed abbassare il volume degli audio
1 Commento -
Come faccio a rimuovere gli errori dal Mac con chip M1? E quando tolgo tutti gli errori ritrovo le vecchie email?
1 Commento -
Ciao mio padre ha un mac Air con chip M1 e da quando ha installato il nuovo aggiornamento sonoma gli da qualche problema. Per esempio va più lento. Secondo te gli conviene aggiornarlo ancora?
1 Commento -
Non riesco a far funzionare l’Handoff tra MacBook Air e il iPhone… non so come posso risolvere
1 Commento -
Siri non funziona più su iPhone SE 2016 . Quando vado ad attivarlo mi dice : Siri non ha sentito riprova . Su dati analisi e miglioramenti ci sono tanti errori di Siri reserch type 313 .
4 Commenti -
-
Ciao mirko, volevo chiederti delle cose.
io ho acquistato da poco iphone 15 pro max.
ho lo stesso problema che si presentava con il mio vecchio iphone cioè quello dove la tastiera va a rilento mentre scrivo un messaggio nonostante ho installato l’ultimo aggiornamento che apple ha rilasciato. L applicazioni pure mi danno qualche problema di le…Leggi di più2 Commenti-
Ci sono ancora problemi di rallentamento tastiera, come segnalato sulla nostra app. Inoltre, devi rimuovere eventuali errori sul tuo iPhone
-
-
Ciao Mirko, ti chiedo un’altra informazione o aiuto, sempre che ci sia la possibilità. Non è urgente ma mi porto avanti. Attualmente i miei colleghi di lavoro hanno il mio numero personale. Visto che a breve è previsto che mi diano una sim aziendale (molto probabilmente una eSIM) è possibile trasferire/inoltrare/deviare SOLO le telefonate ricev…Leggi di più
4 Commenti-
Le persone che chiamano un numero, non possono dirottare la chiamata su un altro. Devi semplicemente dare loro l’altro numero
-
Si lo so, ma forse mi sono spiegato male. Io stavo parlando del “servizio” Trasferimento di chiamata. Cioè sono io che decido su quale numero ricevere le chiamate. Per esempio mi chiamano sul numero fisso, ma non sono vicino all’apparecchio e quindi trasferisco la chiamata sul cellulare che ha naturalmente un numero diverso del fisso. Allo stesso…Leggi di più
-
Ah ecco. Non avevo capito correttamente. Comunque, se l’impostazione è abilitata, dipende poi dal tuo operatore. Questa funzione, solitamente, è a pagamento
-
-
-
-
Ciao Mirko, vorrei rimuovere gli errori sul mio iPhone 14 pro Max ma ho tanti promemoria e note che assolutamente non posso permettermi di cancellare. Né ho tempo per inviarle singolarmente alla mia mail. Ho un MacBook Pro, posso trasferirle lì con AirDrop o in altro modo? O avresti un altro consiglio da fornirmi? Grazie
2 Commenti -
-
Ciao Mirko volevo chiederti ho notato che wathsapp non mi fa il backup impostato su quotidiano sul mio iPhone 15 pro max….sarà un problema dell’applicazione o un problema dell’iPhone? Ti ringrazio infinitamente buona giornata
2 Commenti-
Verifica di non avere errori sul tuo iPhone, che possano impedire di eseguire il corretto funzionamento delle tue app o funzioni, tramite questa guida
-
- Carica altri post
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Rimuovi tutti gli errori presenti sul tuo iPhone, tramite questa guida