• ho un problema con l’ID, chi può aiutarmi ?

2 Commenti
    • Basta scrivere il problema e non una domanda generica sull’aiuto😉

• Mi sembra anche giusto hahah. il mio problema in questo caso è che come ID generale del telefono ho una certa mail; purtroppo però facendo il primo accesso al mondo apple, misi una mail identificativa differente per l’apple store e quindi relative app. ha sempre funzionato tutto bene, tuttavia ora mi chiedo se fosse possibile “fondere” queste d…Leggi di più

• quando riavvio iphone la batteria scende del circa 3% è normale?

Foto del Profilo like
    12 Commenti
    • Ciao, se la tua batteria è usurata in Stato Batteria, è normalissimo

• Gli errori questo giro non centrano, ho iphone 14pro e già il primo giorno mi perdeva batteria. Con il supporto non ti diranno nulla, faranno le solite verifiche e ti consiglieranno un ripristino senza accedere con icloud. Una volta fatto (praticamente avrai il telefono come nuovo) prova a testare di nuovo. Se il problema persiste devi…Leggi di più

• capito, grazie per l’aiuto, poi volevo sapere unaltra cosa, ma perché quando per esempio sono con la connessione dati e uso molto poco il telefono, anche quando non lo uso, la batteria scende di poco, ovviamente nel corso di varie ore, è perché il telefono visto che rimane acceso e quindi il processore continua a lavorare?

• Si, può essere sia per l’utilizzo che ne fai, oppure per qualcosa che resta aperto in background. Con il 5g sicuramente la batteria consuma qualcosa in più.

• E’ normale che la batteria consumi. Hai provato a disabilitare la localizzazione? Dov’è rimane comunque attivo.

• io ho disattivato gli aggiornamenti in background, però ovviamente whatsapp e qualche altra app sempre resta in background, infatti dalle impostazioni batteria ho visto che un bel pó di volte whatsapp per esempio ha consumato 1 ora in background.

• Io ho disattivato manualmente con pulsante le app, e poi ho disattivato aggiornamenti in background. Non ho notato ritardi nel ricevere le notifiche.

• comunque ho notato che per il problema del riavvio dell’iphone, questa cosa che la batteria scende del circa 3,4% succede principalmente quando la batteria è quasi giá scarica, giá dal 50% in giù, invece quando la batteria è carica anche se riavvio iphone la batteria rimane sempre quella. quindi puó essere pure un fatto della batteria che sta per…Leggi di più

• Ho problemi con whatsapp non riesco ad inviare videomessaggio

3 Commenti
  • Vorrei acquistare un iPhone 15 pro, ma ho letto che la produzione è ferma per il problema del surriscaldamento e della fragilità della scocca? Sono vere queste voci ?

1 Commento
    • Ciao, non è assolutamente vero che la produzione si è fermata! È in corso, e le nuove scorte arriveranno a fine ottobre… Ma dove le leggete ste robe…

• Ciao Mirko, Vorrei chiederti un’informazione se posso, secondo te, usciranno entro fine anno i nuovi MacBook Air con M3? Perché mia sorella dovrebbe comprare un MacBook per il nuovo anno universitario e non so se sia opportuno prendere ora quello con M2 o aspettare poco per quello con M3. Grazie mille, buona serata &#…Leggi di più

1 Commento
  • Carica altri post

Chi è Online